Carta del Docente a Palazzo Farnese

Published on 17 January 2024 • Novità

I Musei Civici di Palazzo Farnese sono presenti nell’elenco degli esercenti ed enti accreditati presso i quali è possibile utilizzare la Carta del Docente per acquistare il biglietto d’ingresso e i libri presenti nel nostro bookshop 

Dovrai generare un buono corrispondente all'esatto valore dell’acquisto prescelto. 
Attenzione! Il buono è nominativo, pertanto può essere utilizzato per acquistare un solo biglietto a nome dell’intestatario della Carta del Docente. Non è possibile acquistare con la propria Carta del Docente ingressi per altri familiari e/o per la partecipazione della propria classe. 
In caso di utilizzo improprio del beneficio o di generazione di buoni per un valore non corrispondente al costo esatto del biglietto o del libro, l’utente sarà tenuto al pagamento in cassa, senza possibilità di rimborso del buono emesso da parte del museo. 
Per ulteriori informazioni su come è possibile usufruire delle facilitazioni consultare: https://www.miur.gov.it/ricerca-tag/-/asset_publisher/oHKi7zkjcLkW/content/carta-del-docen-1 

Ricordiamo inoltre che tramite 18app è possibile, per gli esercenti, usufruire del Bonus Cultura per acquistare il biglietto di ingresso ai Musei Civici di Palazzo Farnese.
Recati direttamente alla cassa del museo esibendo un voucher dell’importo desiderato.

L'utilizzo di 18app è strettamente personale, pertanto al momento dell’acquisto o del ritiro del biglietto sarà richiesto un documento d'identità.