Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
This is SunRain Plone Theme
Tu sei qui: Home / notizie / Cos'altro succede a Palazzo

Cos'altro succede a Palazzo

Il 16, 17 e il 23 e 24 novembre nello spazio mostre di Palazzo Farnese: Gioielli in fermento-Ornamenti contemporanei d'autore tra arte e vino.

Nell'ambito di Piacenza Food Weeks una ricca esposizione a carattere internazionale di gioielli contemporanei d’autore nello spazio mostre di Palazzo Farnese, un evento che si ripete con successo dal 2011 in varie location, anche oltre i confini nazionali, e che ha già raccolto la partecipazione di oltre quattrocento artisti e designer del gioiello, sia affermati che emergenti, provenienti da ogni parte del mondo.
L’evento porterà quindi tra le medievali mura della Cittadella Farnesiana gioielli unici già considerati vere e proprie opere d’arte.
A cura di Eliana Negroni in collaborazione con Associazione Gioiello Contemporaneo e Comune di Piacenza.

 

Orari:
dalle 11 alle 19
sabato 16  novembre alle ore 18 vernissage con:  AperiDOP.
Per l’occasione sarà infatti possibile ammirare le creazioni degli artisti del gioiello contemporaneo e degustare un aperitivo con i salumi DOP del territorio nello spazio allestito dal Consorzio Salumi DOP Piacentini.

“Gioielli in fermento”, dopo l’inaugurazione di sabato 16 novembre, rimarrà aperta al pubblico a Palazzo Farnese anche il 17 , il 23, giorno in cui verrà replicata anche la presenza di AperiDOP, e il 24 novembre.

Share |